Corso di Laurea Triennale in Scienze Umanistiche per la Comunicazione

Comitato di indirizzo

Il Comitato di indirizzo, istituito ai sensi dell'art. 11/4, del D.M. 509/1999, è un organismo di consultazione periodica permanente del mondo della produzione, dei servizi e delle professioni. Le sue funzioni, in sintesi, riguardano:

1. l'esame del progetto formativo in sede di proposta di istituzione o di revisione di corsi di studio;
  2. il supporto agli studenti - in ingresso, in itinere ed eventualmente dopo il conseguimento del titolo - e il monitoraggio dell'offerta formativa.

Membri del Comitato di indirizzo del CdS

• Benedetta Baldi (Presidente CdS Magistrale Pratiche, Linguaggi e Culture della Comunicazione)
  • Roberta Lanfredini (Presidente CdS Triennale Scienze Umanistiche per la Comunicazione)
  • Neri Binazzi (Responsabile QA nel CdS Triennale  Scienze Umanistiche per la Comunicazione)