home page > News > SESSIONE ESAMI DI APRILE

SESSIONE ESAMI DI APRILE

avviso agli studenti

SESSIONE ESAMI DI APRILE

La sessione è CONFERMATA nelle date previste. Si tratta di una sessione STRAORDINARIA, riservata ai soli studenti fuori corso, part-time, Erasmus, malati con certificazione medica e/o certificazione DSA, donne in gravidanza.

GLI ESAMI SI TERRANNO A DISTANZA come indicato dal Decreto Rettorale n.358 del 12/03/2020 (www.unifi.it/upload/sub/comunicazione/dr_46259_358_120320.pdf) e DOVRANNO ESSERE CONDOTTI SU MEET DI GOOGLE.

* La Scuola di Studi Umanistici e della Formazione non è tenuta ad attivare appelli straordinari per laureandi che non abbiano potuto concludere il proprio percorso a causa dell’emergenza COVID-19, poiché i laureandi di aprile avrebbero comunque dovuto terminare gli esami nella sessione di febbraio, ultima utile per conseguire i CFU necessari.

19 Marzo 2020