Comitato di indirizzo del CdS

Il Comitato di indirizzo, istituito ai sensi dell'art. 11/4, del D.M. 509/1999, è un organismo di consultazione periodica permanente del mondo della produzione, dei servizi e delle professioni. Le sue funzioni, in sintesi, riguardano:

1. l'esame del progetto formativo in sede di proposta di istituzione o di revisione di corsi di studio;
  2. il supporto agli studenti - in ingresso, in itinere ed eventualmente dopo il conseguimento del titolo - e il monitoraggio dell'offerta formativa.

Membri del Comitato di indirizzo del CdS

• Benedetta Baldi (Presidente CdS Triennale Scienze Umanistiche per la Comunicazione)
  • Fabrizio Desideri (Presidente CdS Magistrale Teorie della comunicazione)
  • Neri Binazzi (Responsabile QA nel CdS Triennale  Scienze Umanistiche per la Comunicazione)
  • Chiara Cantelli (Responsabile AQ nel CdS Magistrale Teorie della comunicazione)
  • Antonio Ribecco (Rappresentante studenti Triennale)

Esponenti del mondo del lavoro

• Giulia Bartalozzi, Responsabile Ufficio Stampa dell’Accademia dei Georgofili

ufficio.stampa@georgofili.it

• Sandro Bertuccelli, Caporedattore La Repubblica Firenze

s.bertuccelli@repubblica.it

• Marco Brusati, Direttore Generale HOPE  (Centro dei sevizi ecclesiali). Legale rappresentante di OMNIBUS, (società specializzata nella produzione e organizzazione di grandi eventi)

brusati@hopeonline.it

• Patrizio Donnini, Fondatore e consulente Dotmedia

pdonnini@gmail.com

• Tommaso Galligani, Giornalista ANSA

tommasogalligani@libero.it

• Maria Emilia Passaponti, Caporedattore 'Scuola dell'infanzia' e 'La vita scolastica' Giunti Scuola

SCUOLA@GIUNTI.IT

• Laura Scarpellini, Responsabile Selezione e Formazione HR Elite Club Vacanze

laura.scarpellini@ecvgroup.com

• Andrea Vignolini, Direttore Responsabile Lady Radio, Rdf 102.7.

vignolini@ladyradio.it

ultimo aggiornamento: 25-Ago-2017